Questo è un catalyst ravvicinato (13 oct) quindi va valutato con le pinze, in quanto ha già fatto un “runup” e quindi un vero spike lo avrebbe con un’approvazione dell’espansione. Cmq è interessante, sia da grafico con diversi obiettivi, sia per il fatto che già si stà vendendo il prodotto, $ARQT.

Ricordate cmq sempre, riducete i rischi al minimo e ragionate con le vostre capoccie 🙂 io posso solo “attenzionare” ma non posso dare consigli nè tantomeno garantire la validità di alcun analisi (insomma, se guadagnate con qualche segnalazione sono felice per voi, ma non posso farci nulla se perdete, quindi uomo avvisato mezzo salvato).